Come comunicare con successo l'impresa per un turismo e un'enogastronomia all'insegna della sostenibilità e dell'etica?
È questa la domanda a cui dà risposta il progetto di comunicazione digitale SaperInTavola promosso dal gruppo di ProsMedia Turismo.
GIORNALISMO, COMUNICAZIONE DIGITALE, SOCIAL E VIDEOPRODUZIONE
Giornalismo interculturale d’impresa, comunicazione digitale, storytelling transmediale, social media management e videoproduzione professionale: sono alcuni degli strumenti per una comunicazione strategica e di qualità a vantaggio delle imprese.
SaperInTavola mette in campo le competenze di media analysis, di studio dell’audience e di progettazione della comunicazione per dare all’impresa gli strumenti e i contenuti di comunicazione adatti a promuovere attività turistica, enogastronomia, ospitalità.
Cantine, hotel e B&B, trattorie, ristoranti, bar, negozi e tutto il mondo dei pubblici esercizi sono i destinatari del progetto di ProsMedia Turismo.
Il progetto nasce dalle ricerche all’Università di Verona per allargarsi al tessuto delle imprese.
COMUNICAZIONE PER IL MERCATO ITALIANO E PER L’ESTERO
Due i pilastri fondamentali di SaperInTavola: l’approccio umanistico alla comunicazione e l’ascolto dell’audience.
I progetti di comunicazione strategica di SaperInTavola per le imprese vengono declinati – in ottica interculturale – sia per il mercato italiano che, in più lingue, per i mercati internazionali.
L’approccio umanistico alla comunicazione, l’ascolto dell’audience, l’ottica interculturale: il tridente perfetto per comunicare con efficacia le imprese – piccole, media e grandi – che hanno a cuore i risultati, in un’ottica di attenzione alle persone.