Univerò

banner_univerodi Elena Guerra

Dal 9 all’11 dicembre l’Università di Verona organizza UniVerò, una tre giorni di eventi per orientare i propri ragazzi sui possibili sbocchi professionali verso cui indirizzarsi al termine degli studi. Il programma di UniVerò prevede incontri di orientamento al lavoro, workshop e desk permanenti, per supportare i partecipanti nella ricerca del lavoro o per la creazione di una nuova impresa. Inoltre, il 10 è previsto il recruiting day con presentazioni aziendali in parallelo nelle diverse sedi e l’11 dicembre sarà possibile aggiornarsi sull’offerta formativa di master e corsi con l’open day del post lauream.

Venerdì 11 dicembre dalle 16.30 alle 17.30 Elena Guerra sarà a disposizione degli studenti al Polo Zanotto in aula T1, per rispondere a tutti i quesiti sul Master di primo livello con formazione a distanza (e-learning) del Centro Studi Interculturali di ateneo in Intercultural competence and management con specializzazioni in Comunicazione, gestione dei conflitti e mediazione interculturale in ambito aziendale, educativo, sanitario, sociale, giuridico, dei mass media e per l’insegnamento dell’italiano L2. La scadenza della nuova edizione del Master è fissata al 15 gennaio 2016. Ci si deve iscrivere alla presentazione al seguente link (scorrere fino a Formazione e filosofia).

Partecipando a UniVerò sarà anche possibile ottenere crediti formativi: basterà iscriversi dal sito e partecipare alle iniziative prescelte selezionate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.